ESCLUSIVA - Per la porta offerto Vilson Cakovic: il serbo è stato proposto anche a Napoli, Fiorentina e Palermo - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Per la porta offerto Vilson Cakovic: il serbo è stato proposto anche a Napoli, Fiorentina e Palermo

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

La priorità resta la difesa, ma la rivoluzione che subirà la Lazio in estate coinvolgerà praticamente ogni ruolo. Anche quello del portiere. Berisha sembra esser certo di rimanere, mentre resta da capire la situazione legata a Federico Marchetti. Il portiere di Bassano del Grappa, al termine di una stagione sfortunata, sembrava fino a poche settimane fa sicuro di partire. Qualcosa negli ultimi giorni sembra esser cambiato, complice una richiesta di 8 milioni da parte di Lotito a cui nessun vuole arrivare. Si sono fatti i nomi di Andujar e Brkic, si è parlato di Strakosha che avrebbe potuto fare il secondo a Berisha. In attesa di scoprire qualcosa di più sulla situazione dell’ex Cagliari, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Lazionews24.com al club biancoceleste sarebbe stato proposto Vilson Cakovic, portiere classe ’93 del KF Apolonia Fier. Il 23enne è stato offerto anche a Napoli, Fiorentina e Palermo.

IDENTIKIT – Cakovic è nato in Serbia il 22 febbraio 1991 ed ha iniziato la propria carriera calcistica, nel 2009, nel Sopot. Dopo qualche prestito qua e là, passa al Cervena Zvezda e successivamente all’AIK Joknpoping. Poi c’è la chiamata, nel 2013, nel KF Apolonia Fier, club nel quale è ancora presente oggi. Si tratta di un portiere in rampa di lancio e dalle sicure qualità, come confermato dalle presenze in tutte le trafile giovanili della Serbia, dall’Under16 all’Under19. Sogna il salto nel grande calcio. Ed è stato proposto a diverse squadre italiane. Lazio compresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.