ESCLUSIVA - Rinnovo Klose, gli ex biancocelesti appoggiano la scelta: "Fondamentale per la crescita dei giovani" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Rinnovo Klose, gli ex biancocelesti appoggiano la scelta: “Fondamentale per la crescita dei giovani”

Pubblicato

su

Magari quando Lotito ha decido di mettere nero su bianco il rinnovo di Klose aveva appena finito di vedere il derby del 16 ottobre 2011. Oppure a risultare determinate in una decisione del genere ha pesato l’importanza di far crescere i baby talenti biancocelesti sotto l’ala di un campione dello spessore di Miro Klose. Perché sebbene gli infortuni troppo spesso lo tengono lontano dal manto verde, avere in squadra uno come il panzer può sicuramente fare la differenza. Infatti, dopo aver adottato una politica volta ai giovani, fondamentale era affiancargli qualcuno in grado di guidarli e di insegnar loro “i trucchi del mestiere”. E allora chi meglio di uno in grado di fare, nel corso della sua carriera, più di 450 gol? E’ questa l’idea di Stefano Fiore che, contatto in esclusivo da LazioNews24.com, ha sottolineato come il rinnovo del tedesco possa essere visto in ottica futura: “Sono sicuramente favorevole a questo rinnovo in quanto è un giocatore di esperienza che può sempre fare la differenza. Inoltre, anche se magari l’età non gli consentirà di essere sempre al top della forma sarà un importante punto di riferimento per i giovani attaccanti biancocelesti”. Sulla stessa scia di pensiero anche l’ex Marco Ballotta che vede in Klose ancora un valido attaccante: “Ha grande esperienza e questo può sempre tornare utile. Secondo me fondamentale sarà anche l’esempio che darà ai giovani”. Eppure c’è chi è sicuro che il rinnovo di Miro possa essere determinante anche in campo. “Se sta bene, Klose fa sempre la differenza. E’ un giocatore importante e l’ha dimostrato durante tutta la sua carriera”. E’ questo il pensiero di Massimo Oddo. Perché da difensore sa bene quanto per un attaccante dal fiuto del gol come l’ex Bayern Monaco l’età non conti. Proprio come sottolineato da chi, come Tommaso Rocchi, con l’aquila sul petto ha segnato più di 105 gol: “Scelta giusta. Miro è un grande campione e può dare ancora molto alla Lazio. Nonostante ciò serve anche un altro attaccante di spessore per rendere la squadra ancora più competitiva”. Rocchi lo sa. Ed anche i tifosi. Klose è importante. Ma per grandi obiettivi non basta!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.