EURO 2016 - Ancora violenza: scontri tra tedeschi e ucraini. La Uefa: "Pronti ad estromettere Russia e Inghilterra" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

EURO 2016 – Ancora violenza: scontri tra tedeschi e ucraini. La Uefa: “Pronti ad estromettere Russia e Inghilterra”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Se dovessero ripetersi le violenze perpetrate ieri dai loro tifosi, Russia e Inghilterra saranno estromesse dell’Europeo. E’ l’avvertimento dell’Uefa che, dopo aver aperto un’inchiesta sugli incidenti di Marsiglia, si dice pronta persino al passo estremo. Oggi però ci sono stati nuovi violenti scontri tra i tifosi ucraini e quelli tedeschi. I primi tafferugli sono scoppiati nel centro di Lille intorno alle 18. Gli incidenti sono scoppiati all’improvviso quando una cinquantina di di hooligans tedeschi hanno attaccato degli ucraini sulla Grand-Place. La polizia è accorsa, i feriti sono stati medicati sul posto, un tedesco è stato posto in stato di fermo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.