Europa League, in campo Immobile con il suo Besiktas contro il Malmo: il risultato della partita
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, in campo Immobile con il suo Besiktas contro il Malmo: il risultato della partita

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Europa League, in attesa della partita dei biancocelesti di domani contro il Porto l’ex bomber delle aquile è sceso in campo con la squadra turca

Domani la Lazio torna in campo per dare un segnale chiaro alle rivali di Europa League, portandosi a casa i tre punti contro il Porto, e in attesa dei biancocelesti però un grande ex delle aquile ha già affrontato il quarto turno della competizione. Si tratta di Immobile, il quale è andato in campo con il suo Besiktas sfidando il Malmo e il match tra le due formazioni si è concluso sul 2-1 per i turchi e tra le marcature non c’è il giocatore di Torre Annunziata. A realizzare i gol vittoria sono stati Muçi al 76′, seguito da Kılıçsoy.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.