Europa League
Marsiglia-Lazio: la designazione arbitrale ed i precedenti con i biancocelesti
Marsiglia-Lazio, ecco la designazione arbitrale del prossimo match di Europa League ed i precedenti di Manzano con i biancocelesti
Marsiglia-Lazio / Archiviata la trasferta di Parma con una convincente vittoria, la Lazio è pronta a ‘rituffarsi’ in Europa League. Giovedì allo Stadio Velodrome di Marsiglia, infatti, l’armata di Inzaghi dovrà vedersela con la squadra di Garcia. Sul sslazio.it è stato da poco pubblicato il comunicato relativo alla designazione arbitrale del match: «Olympique Marsiglia-Lazio, sfida valida per la terza giornata della fase a gironi del Gruppo H di UEFA Europa League, in programma giovedì 25 ottobre alle ore 21:00 allo Stadio Velodrome di Marsiglia, sarà diretta dal signor Jesús Gil Manzano (ESP).
Assistenti: Angel Nevado Rodriguez (ESP) – Diego Barbero Sevilla (ESP)
IV Uomo: Javier Rodriguez (ESP)
ADD1: Javier Estrada (ESP)
ADD2: Ricardo De Burgos (ESP)».
I PRECEDENTI – Il fischietto spagnolo ha già diretto i biancocelesti in due occasioni, entrambe terminate con la loro vittoria. Il primo incrocio risale allo scorso 2 novembre, quando all’Olimpico di Roma la Lazio si impose sul Nizza per 1-0. Successivamente, Manzano ha diretto anche Dinamo Kiev-Lazio del 15 marzo 2018, terminata sempre con il successo biancoceleste (2-0).