Europa League, come sono andate le avversarie della Lazio
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, come sono andate le prossime avversarie della Lazio

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Europa League, ecco i risultati della prima giornata delle prossime avversarie della Lazio: vola l’Ajax, pari tra Nizza e Real Sociedad, male il Porto

Si è chiusa la prima giornata della Europa League nel nuovo format: La Lazio ha superato il primo ostacolo, la Dinamo Kiev, con un netto 3-0, trascinata dall’ottimo Dia. Come sono andate invece le prossime avversarie della squadra di Baroni?

Il pericolo principale sembra essere l’Ajax: la squadra di Farioli con il suo poker ai danni del Besiktas di Immobile si posiziona in testa al girone unico, la nota positiva è che i lanceri saranno tra gli ultimi avversari per i biancocelesti e quindi plausibilmente già tra le prime otto del girone. Anche il Braga ha vinto contro il Maccabi Haifa, ma in rimonta e solo nel finale. Pareggiano invece Nizza-Real Sociedad, 1-1 con i gol di Rosario per i francesi e Barrenetxea per gli spagnoli, come pareggia anche il Twente, che ferma lo United sull’1-1 grazie all’ex atalantino Lammers. Perdono invece il Lugodorets, contro lo Slavia Praga e a sorpresa il Porto, che va ko contro i norvegesi del Bodo-Glimt.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.