News
Eurorivali Lazio, poker del Feyenoord in campionato, ma problema alla caviglia per Gimenez
Eurorivali Lazio, poker del Feyenoord in campionato, ma problema alla caviglia per Gimenez, attaccante del club olanadese
Nella sfida a distanza con la Lazio, il Feyenoord vince agilmente nella sfida di campionato contro il Vitesse. I rotterdarmers sono sembrati imitare proprio gli uomini di Sarri. Entrambi sono andati all’intervallo sul 2-0 e al De Kuip è stato tutto facile. Gol al primo serio tentativo dopo 8 minuti, autore Stengs su assist di Timber.
Raddoppio del solito Gimenez, che proprio alla Lazio è stato accostato in passato, con modalità identica (in profondità) e uomo assist diverso (Stengs, che poco prima ha colpito la traversa con un gran tiro da fuori). Ripresa in fotocopia per il Feyenoord: gol immediato di Geertruida con colpo di testa a porta vuota e sigillo finale del giovanissimo Milambo con un colpo di tacco su cross di Sauer (35 anni in due!). Tutto bene, ma con riserva: perché Gimenez ha preso una botta alla caviglia, è uscito dopo 65 minuti e non aveva la faccia di chi è proprio sicuro delle sue condizioni per mercoledì sera.