Everton "inorridito", Kean ha violato la quarantena
Connettiti con noi

News

Everton “inorridito”, Kean ha violato la quarantena

Pubblicato

su

Everton, duro comunicato del club dopo aver scoperto la violazione della quarantena da parte di Moise Kean

Ancora problemi per Moise Kean che adesso rischia grosso. Il giocatore dell’Everton infatti ha violato il lock down organizzando un vero e proprio party in casa.

A diffondere la notizia è stato il Daily Star che ha pubblicato alcune foto provenienti da un gruppo di Snapchat. Pronta la replica del club inglese che ha duramente condannato il gesto tramite un comunicato: «Il club è inorridito dalla notizia dell’incidente riguardante un nostro giocatore della prima squadra, che ha ignorato il regolamento del club durante la pandemia di Coronavirus. La società ha espresso fortemente il proprio disappunto e chiarito che queste azioni sono intollerabili».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.