Fabbian Lazio, cambia la posizione del Bologna per il centrocampista? L'indiscrezione di Schira
Connettiti con noi

Calciomercato

Fabbian Lazio, cambia la posizione del Bologna per il centrocampista? L’indiscrezione di Schira

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Fabbian Lazio, si interrompe la trattativa con il Bologna? Ripensamento dei rossoblù sulla cessione del centrocampista, ma non mollano Tchaouna

Dopo il mancato arrivo di Casadei la Lazio è alla ricerca di un centrocampista per rinforzare la rosa in questi ultimi giorni della finestra di calciomercato di gennaio e tra i nomi c’è anche quello di Fabbian del Bologna.

Come riportato però da Nicolò Schira i rossoblù starebbero avendo un ripensamento sulla cessione dell’ex Inter. Nelle scorse settimane avevano aperto ad un possibile scambio con Tchaouna, ma adesso, pur continuando a monitorare l’esterno biancoceleste, adesso non vorrebbero più inserire il calciatore nella trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.