Fabiani: «Quando sento dire l’allenatore voleva assolutamente Fazzini, è una bugia. Vi spiego le cose come sono andate»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fabiani: «Quando sento dire l’allenatore voleva assolutamente Fazzini, è una bugia. Vi spiego le cose come sono andate»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole del Ds della Lazio, Fabiani, sul caso Fazzini. Ecco cosa ha detto

Il Ds Lazio, Angelo Fabiani, è intervenuto ai canali ufficiali biancocelesti per parlare del mercato e non solo. Queste le sue parole.

SUL CASO FAZZINI– «Quando sento dire l’allenatore voleva assolutamente Fazzini, è una bugia. Il mister non ha mai fatto pressione. Le cose bisognerebbe saperle dal di dentro: Fazzini era in lista. Se ora Belahyane è alla Lazio è perché c’era l’ok dell’allenatore. Come faccio a non fare un applauso a allenatore e giocatori per la bellissima prima parte del campionato? Cosa succederà domani, ovviamente, non lo so. Oggi per chiudere un giocatore non basta più trattare tra le due società, ora ce ne sono sei tra procuratori, giocatori, intermediari, fattori esterni, come chi fa informazione. Mettere d’accordo tutti non è facile. Anzi, ora aggiungiamo anche i genitori del calciatore in questione »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.