Hanno Detto

Fabiani ricorda Schillaci, Argurio e Alicicco: «Tre PERSONE DI VALORE, sono SCONVOLTO»

Pubblicato

su

Le parole di Angelo Fabiani, ds della Lazio, sui lutti di Totò Schillaci, Christian Argurio ed Ernesto Alicicco

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha commentato ai canali ufficiali del club il triplo lutto che ha colpito il mondo del calcio italiano: Totò Schillaci, il ds del Novara Christian Argurio ed Ernesto Alicicco, ex medico sociale della Roma. Di seguito le sue parole.

PAROLE – «Vorrei fare intanto le condoglianze alle famiglie del professor Alicicco, di Totò Schillaci e di Argurio.

La notizia già ce l’avevo da ieri e mi ha veramente sconvolto, ho avuto il piacere di lavorare con Christian ai tempi del Messina, lo portai a lavorare con me. Tanta gavetta poi, una preparazione straordinaria, ma al di là del calcio mi ha lasciato sconvolto perché è una scomparsa prematura. Mi raccontava la signora Argurio che questo malore all’improvviso gli è preso mentre era in bagno che canticchiava allegramente una canzone. Fischiettava anche e poi  all’improvviso si è sentito male.

E veramente mi ha sconvolto, così come mi ha sconvolto la scomparsa di Totò Schillaci. Un altro che ha giocato al Messina. Tutte le morti che uno deve commentare su persone che conosce o anche che non conosce sono sempre cose tristi che ti colpiscono, ancor più se hai avuto modo di conoscere e lavorare con tre persone di valore.

Un grosso abbraccio alle famiglie, questi sono momenti dove bisogna stare vicino alle rispettive famiglie. Rinnovo per l’ennesima volta le più sentite condoglianze a questi tre personaggi che ho avuto il piacere e l’onore di conoscere perché sono persone e personaggi straordinari»

Exit mobile version