Fabiani: «Pedro sta vivendo una seconda giovinezza. È un professionista anche fuori dal rettangolo di gioco. Rinnovo? Ecco cosa vi dico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fabiani: «Pedro sta vivendo una seconda giovinezza. È un professionista anche fuori dal rettangolo di gioco. Rinnovo? Ecco cosa vi dico»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole del Ds Fabiani su Pedro e sul suo rinnovo. Ecco cosa ha dichiarato

Ai microfoni di SkySport il Ds della Lazio Angelo Fabiani ha commentato l’ottimo momento di Pedro.

PAROLE- «Pedro sta vivendo una seconda giovinezza. È un professionista anche fuori dal rettangolo di gioco, nella vita privata, nell’alimentazione e nel riposo. Poi si vede in campo che è un campione. Quest’anno Pedro si è trovato in una squadra non dico completamente cambiata e ringiovanita, ma con ragazzi che hanno spensieratezza e lui ci si ritrova. Rinnovo? La famiglia Lazio non basa i rapporti sulla durata dei contratti, lo ha dimostrato. Questa è la casa di Pedro: deciderà lui cosa vorrà fare nel prossimo futuro, problemi da questo punto di vista veramente non ce ne sono »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.