Fabiani a LSC: «Rapuano? Le immagini sono lì, commentatele voi. Sul mercato stiamo valutando questi aspetti»
Connettiti con noi

Campionato

Fabiani a LSC: «Rapuano? Le immagini sono lì, commentatele voi. Sul mercato stiamo valutando questi aspetti»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha parlato così ai microfoni di LSC nel post-partita del match contro la Fiorentina

Intervenuto ai microfoni di LSC nel post-partita di LazioFiorentina, il direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani ha parlato così:

SCONFITTA – «Per questo sono qui, i ragazzi sono molto amareggiati e delusi tra virgolette da questa battuta d’arresto immeritata. Vengo per dire che hanno fatto un’ottima gara, ce l’hanno messa tutta. Purtroppo per un verso o per un altro le cose non sono andate come speravamo, da domani torneremo a lavorare e penseremo all’Europa».

POLEMICHE ARBITRALI – «Penso ci siano dirigenti preposti a valutare l’arbitraggio. C’è un vecchio detto che dice ‘le immagini sono li, commentatele voi’».

APPROCCIO – «La Fiorentina ha capitalizzato al massimo due situazioni poi non c’è stata più partita e gioco, probabilmente anche il tempo di poter giocare. Sei sotto di due gol e poi chi ha i crampi, chi si butta per terra. Non si è capito nulla, una gestione non all’altezza. Non sta a me commentare l’operato dell’arbitro. Le immagini sono lì e la gente non è stupida».

MERCATO – «Adesso metabolizziamo la sconfitta, manca ancora qualche giorno alla chiusura. Stiamo lavorando, stiamo facendo alcune valutazioni e da domani ci mettiamo al lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.