Petruzzi: «Luis Alberto è poco adatto al 4-3-3 di Sarri»
Connettiti con noi

News

Petruzzi: «Luis Alberto è poco adatto al 4-3-3 di Sarri»

Avatar di Alberto Petrosilli

Pubblicato

su

Fabio Petruzzi, famoso ex difensore, ha espresso la propria opinione su Luis Alberto: lo spagnolo è poco adatto al credo di Sarri

Fabio Petruzzi, ex difensore, intervenuto a TMW ha parlato in questi termini della situazione di Luis Alberto nella Lazio di Sarri. Le sue dichiarazioni:

«Luis Alberto ha tanta qualità, ma il credo calcistico di Sarri vuole un 4-3-3 dove lo spagnolo lo vedo poco adatto. Il Napoli di Sarri aveva Jorginho che faceva filtro, Allan che faceva su e giù. Oggi Sarri deve scegliere uno tra Milinkovic e Luis Alberto. E Milinkovic ti dà qualità e fisico. Senza palla lo spagnolo fa più fatica. O cambia sistema di gioco per trovare posto a Luis Alberto, altrimenti ha ragione a tenerlo fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.