Fascetti: «Per Inzaghi parlano i risultati. Immobile? Brava la società a prenderlo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Fascetti: «Per Inzaghi parlano i risultati. Immobile? Brava la società a prenderlo»

Pubblicato

su

L’allenatore della Lazio dei -9, Eugenio Fascetti è intervenuto ai microfoni di Elleradio per tracciare un bilancio sulla stagione biancoceleste

Per parlare del momento attuale della Lazio, è intervenuto sulle frequenze di ElleRadio all’interno della trasmissione ‘Laziali on Air’, Eugenio Fascetti: «Inzaghi è un allenatore che varia abbastanza, ed è un lato positivo, comunque sono i risultati a parlare per lui, penso che non potesse fare meglio di così. Lazio e Atalanta sorprese? Ora le aspettiamo alla riprova, perché giudicare un allenatore al primo anno è difficile, bisogna vedere se saprà confermarsi anche la prossima stagione e nell’arco dei prossimi anni, per adesso a Inzaghi do 8 come voto. Sui tanti giovani lanciati: La Lazio è una squadra che con Pioli sarebbe arrivata quarta o al massimo terza, quindi non credo sia cambiato molto con l’arrivo di Inzaghi che si sta rivelando un allenatore molto attento a lanciare i giovani, del resto li conosce molto bene visto che ci lavora dai tempi degli Allievi. In particolare mi piacciono Milinkovic-Savic e Murgia, sugli altri non mi esprimo».

ATTACCO E CHAMPIONSFascetti continua: «Immobile è un giocatore fin troppo generoso: corre tantissimo, fa reparto, va sempre a caccia del pallone, apre varchi. Si è rivelato sicuramente una piacevole sorpresa, peccato non sia riuscito a sfondare all’estero, ma la Lazio è stata brava a prenderlo e a rilanciare la sua carriera. Keita? Averne di giocatori come Cassano, Keita e Felipe Anderson! Basta con questi ragionieri che giocano facendo solamente tic-toc. Se non sei un allenatore in grado di gestire degli elementi un po’ turbolenti fai prima a mandarli via, anche se sarebbe un vero peccato». Infine sulla corsa all’Europa delle milanesi: «In Champions League sicuramente no, qualche chance ce l’hanno per l’Europa League esattamente come Lazio, Atalanta e Fiorentina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.