Fazzini Lazio, Fabiani ribadisce: «Abbiamo fatto un'offerta, ma dall'altra parte avevano altre esigenze. I migliori affari...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Fazzini Lazio, Fabiani ribadisce: «Abbiamo fatto un’offerta, ma dall’altra parte avevano altre esigenze. I migliori affari…»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Fazzini Lazio, Fabiani ribadisce e fa chiarezza sulla situazione legata al centrocampista: le dichiarazioni del DS dei capitolini

Ai microfoni di LSC, il DS biancoceleste Angelo Fabiani ha così parlato dell’interesse del calciomercato Lazio nei confronti di Jacopo Fazzini dell’Empoli.

LE PAROLE – «Noi abbiamo fatto un’offerta all’Empoli per Fazzini perché oggi può rappresentare un giocatore di prospettiva, che può diventare il Rovella o il Tonali della situazione. Ma per fare un matrimonio bisogna essere in due, dall’altra parte avevano altre esigenze. I migliori affari sono quelli che non si fanno, e questo vale per tutti. Per tutti abbiamo fatto delle proposte».

L’INTERVISTA COMPLETA DI FABIANI A LSC

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.