Febbre da derby: venduti già 3500 tagliandi - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Febbre da derby: venduti già 3500 tagliandi

Pubblicato

su

Per il derby del 9 febbraio, in cui la Lazio giocherà in casa, sono stati venduti già 3500 biglietti. La vendita è partita ieri a mezzogiorno: ai tagliandi già venduti vanno sommati i circa 14 mila abbonati, più gli 8mila Cucciolone (formula per i bambini). Per le quattro partite di cartello (le altre tre sono con Juve, Milan, Inter) del campionato possono convertire la tessera in un biglietto dal costo di un euro. Ieri è scattata la prelazione contestualmente alla vendita dei biglietti per il derby.

CUCCIOLONE

– Si parte dagli abbonati Cucciolone di Curva Nord, Distinti Nord-Est, Nord-Ovest, Tribuna Tevere, Tevere Top e Monte Mario: sino alle 18,30 del 4 febbraio potranno usufruire della prelazione ad un euro presso i Lazio Style 1900 e le ricevitorie Lottomatica. Dalle 13 di venerdì 31 gennaio alle 18,30 del 4 febbraio toccherà agli abbonati Cucciolone del settore Distinti Sud-Est: potranno acquistare (ad un euro) un tagliando di Tevere (solo presso il Lazio Style 1900 di via G. Calderini 66/C).

ALTRI SETTORI

– Ieri è scattata anche la distribuzione per i settori Curva Nord, Distinti Nord-Est, Nord Ovest, Tribuna Monte Mario e Tribuna d’Onore centrale (terminerà alle 15 del 9 febbraio). I tagliandi si potranno acquistare sempre presso i Lazio Style 1900 e le ricevitorie Lottomatica (per Tribuna Monte Mario e Tribuna d’Onore centrale vendite on-line a partire dal 5 febbraio).

TEVERE E AMICO

– Per i settori di Tribuna Tevere, Tevere Top e Tevere Disabili, è disponibile l’opzione “Porta un amico”. Sino alle 15 del 9 febbraio il possessore della tessera del tifoso Millenovecento potrà acquistare un tagliando di Tevere o Tevere Top per un amico laziale (per entrarne in possesso basterà presentare la tessera del tifoso e un documento di riconoscimento, o copia, dell’amico prescelto).

CAMBIO POSTO

– Ecco le istruzioni per il cambio posto degli abbonati Distinti Sud- Est: dalle 12 di venerdì 31 gennaio alle 18,30 dell’8 febbraio i tifosi interessati potranno ritirare il tagliando d’ingresso per i settori Monte Mario o Tevere presso il Lazio Style 1900 di via G. Calderini 66/C. Per ottenere il pass bisognerà presentare l’abbonamento digitale tessera del tifoso Millenovecento (con il segnaposto) o il voucher elettronico e un documento di riconoscimento.

PREZZI

– La tabella: Tribuna d’Onore centrale 170 euro, Monte Mario 95 euro (ridotto 60 euro), Tevere Top 75 euro (45), Tevere 55 (35), Tevere non deambulante 30, Curva Nord, Distinti Nord-Est e Nord-Ovest 30 euro. «Dovremo applicare gli stessi prezzi proposti dalla Roma nel derby d’andata, cercheremo di favorire i nostri tifosi mantenendo Distinti e Curva Nord allo stesso prezzo (30 euro, ndr) a differenza della Roma che all’andata aveva distinto il prezzo dei due settori», aveva spiegato Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.