Coronavirus, Felicioli è il giocatore positivo del Venezia - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Felicioli è il giocatore positivo del Venezia

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Nelle ultime ore era uscita la notizia della positività al Coronavirus di un giocatore del Venezia. Il club ha comunicato il nome

Arrivano i primi problemi in Serie B: un giocatore del Venezia è risultato positivo al Coronavirus dopo gli ultimi test svolti.

Il club ha comunicato il nome tramite una nota ufficiale: «Venezia FC comunica che il calciatore risultato positivo al quinto e sesto ciclo di tamponi è Gian Filippo Felicioli. Il giocatore arancioneroverde, che attualmente si trova in isolamento fiduciario presso la propria abitazione, è asintomatico, in buone condizioni, ed è costantemente monitorato dall’Asl competente e dallo staff medico del club».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.