News
Felipe Anderson al West Ham, il saluto dei suoi ex compagni: «Ti auguriamo il meglio, ci mancherai». E i tifosi… – Foto
Felipe Anderson è un giocatore del West Ham, il brasiliano ha lasciato un grande ricordo nella Capitale e non potevano mancare i saluti dei tifosi e dei suoi ex compagni
Felipe Anderson è ufficialmente un nuovo giocatore del West Ham, i suoi ex compagni di squadra hanno voluto salutarlo per l’ultima volta. Si parte con Strakosha su Instagram: «Fratello mio ti auguro il meglio nella tua vita perché lo meriti, che Dio ti benedica. PS: ci mancherai». Poi tocca a Tounkara: «Buona fortuna fratello, sii umile come sei sempre stato». Anche Lucas Leiva ha voluto salutare con un bel messaggio Felipe: «È passato solo un anno da quando ci siamo incontrati, ma la nostra amicizia è stata così intensache oggi voglio augurarti buona fortuna per questa nuova fase della tua vita. Grazie per l’affetto e per tutto l’aiuto che tu e la tua cara famiglia ci avete dato quando siamo arrivati a Roma. Sono sicuro che avrai molto successo in Premier League! Quando giocherai contro il mio Liverpool, però, tiferò per un tuo gol, ma sarò lì a sperare che la tua squadra perda, ahahah!». Non manca poi l’affetto di Wallace: «Fratello, sono felice di vederti felice. Sono grato a Dio di aver incrociato le nostre strade, sono fiero della nostra amicizia e per tutto quello che abbiamo passato insieme. Ti auguro il meglio. Che dio continui a benedire te e la tua famiglia». Una dedica speciale arriva pure da Luiz Felipe: «Buona fortuna fratellino per questa nuova avventura, Dio è con te. Ti meriti tutto questo per l’aiuto che mi hai dato, già mi manchi. Fiero di averti conosciuto». Non da ultimo Luca Crecco ha voluto salutare Felipe: «Sei un campione e per me è stato un onore condividere i successi insieme a te».
IL SALUTO DEI TIFOSI – Anche i tifosi biancocelesti hanno voluto salutare con un commento Felipe, perchè per 5 anni il brasiliano ha fatto divertire un popolo intero, in queste ore spopola su Instagram e Twitter #obrigadoFelipe lanciato nelle scorse ore dalla Lazio.