Felipe Anderson torna a Roma, a giorni l'incontro con Lotito - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Felipe Anderson torna a Roma, a giorni l’incontro con Lotito

Lazio news 24

Pubblicato

su

Il brasiliano ha chiesto di essere ceduto ma Lotito non cede sul prezzo del cartellino

Felipe Anderson ha terminato le sue vacanze in Brasile e nella giornata di ieri ha fatto ritorno a Roma. L’11 luglio la chiamata sarà per tutti per ritrovarsi al centro sportivo di Formello anche se la strada del numero 10 e della Lazio sembra non essere più la stessa. Come riporta il Corriere dello Sport tra qualche giorno il brasiliano incontrerà il presidente Lotito che, forse per l’ultima volta, proverà a convincere il giocatore a rimanere. Compito arduo per il patron biancoceleste che potrebbe risolvere la questione offrendo un rinnovo del contratto, in scadenza nel 2020, e assicurando al giocatore un allenatore che punti sul suo talento al 100%.

Offerte – Il club che più di tutti vuole Felipe Anderson è il West Ham ma la distanza tra domanda e offerta è molta: Lotito chiede 50 milioni mentre gli Hammers sino ad ora hanno messo sul piatto 35 milioni più 7 di bonus. Ieri si è parlato anche dell’interesse di Monaco e Valencia ma l’obiettivo rimane quello di rivolvere la situazione e trovare una soluzione che accontenti tutti prima della partenza per il ritiro di Auronzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.