2015

Felipe Anderson convocato dal Brasile Under 21: “Non sono deluso di non esser stato chiamato da Dunga, un giorno avrò la mia occasione”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 21.25 – La Seleção può aspettare, per il momento Felipe Anderson è la stella dell’Under 21 verde-oro: “Non sono rimasto deluso per non esser stato chiamato da Dunga – ha detto il numero 7 biancoceleste in un’intervista telefonica rilasciata in patria – Sono in un buon momento, ma i calciatori che giocano nella mia posizione stanno facendo bene nei loro club. Sono contento per la chiamata nell’Under 21 e darò il mio meglio. Voglio continuare a fare bene il mio lavoro e se Dio vorrà avrò la mia occasione nella prima squadra del Brasile“.

Non sarà il Brasile ‘dei grandi’, ma è comunque un prestigioso riconoscimento. Felipe Anderson è stato infatti convocato dal ct della nazionale verde-oro Under 21 Alexander Gallo per le due amichevoli contro Paraguay (27 marzo) e Messico (29 marzo) in vista dei giochi olimpici di Rio 2016. Di seguito la lista completa:

Portieri
: David (Criciuma), Jacsson (Internacional), Jean (Bahia);
Difensori : Winck (Internacional), Maicon (Livorno/ITA), Douglas Santos (Atlético-MG), Wendell (Bayer Leverkusen/ALL), Doria (São Paulo), Luan (Vasco), Rodrigo Ely (Avellino/ITA), Wallace (Monaco/FRA);
Centrocampisti : Danilo (Braga/POR), Fred (Shakhtar/UKR), Lucas Silva (Real Madrid/ESP), Rafinha Alcantara (FC Barcellona/ESP), Rodrigo Caio (São Paulo), Talisca (Benfica/POR), Felipe Anderson (Lazio/ITA);
Attaccanti : Alisson (Cruzeiro), Erik (Goias), Marcos Guilherme (Atlético-PR), Vinicius Araujo (Standard/BEL), Vitinho (Internacional).

Pubblicato alle ore 18.53

Exit mobile version