Felipe Anderson: «Vi svelo la mia Top XI della storia dei Mondiali»
Connettiti con noi

News

Felipe Anderson: «Vi svelo la mia Top XI della storia dei Mondiali»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Felipe Anderson, esterno brasiliano della Lazio, ha stilato la propria Top XI della storia dei Mondiali: le scelte di Pipe

Intervenuto ai canali ufficiali della Lazio, Felipe Anderson ha stilato la propria Top XI della storia dei Mondiali:

«Il primo Mondiale che ricordo di aver seguito è quello del 2002 vinto dal Brasile. Ricordo che eravamo a casa, nella mia città, Santa Maria, con tutta la famiglia. Giorno indimenticabile. I giocatori che ho in mente sono quelli che ho seguito, vi svelo la mia Top XI: Marcos in porta, è stato campione con il Brasile nel 2002; terzino destro Lahm, ha sempre fatto benissimo anche nel Mondiale. Al centro Lucio, ex Inter, e Thiago Silva. A sinistra Roberto Carlos. Centrocampo a 3 con Rivaldo, Xavi e Ronaldino; tridente con Messi, Ronaldo il Fenomeno e Neymar. Come allenatore scelgo Scolari: ha fatto grandi cose con la Nazionale e in tutte le squadre in cui ha allenato. Il grande escluso? Klose. Partite indimenticabili? Sono due: la semifinale contro l’Inghilterra nella quale Ronaldinho ha segnato su punizione e poi ovviamente la finale con la Germania».

LA TOP XI DI FELIPE ANDERSON

(4-3-3): Marcos; Lahm, Lucio, Thiago Silva, Roberto Carlos; Rivaldo, Xavi, Ronaldinho; Messi, Ronaldo, Neymar. All. Scolari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.