News

Felipe Anderson: «Mi manca la squadra. La Lazio merita di stare in alto»

Pubblicato

su

Felipe Anderson conta i giorno per il rientro. Queste le parole del brasiliano alla cene benefica organizzata dalla Onlus Anti-Cipo

Felipe Anderson scalpita. Vuole tornare a far parte del gruppo, divertirsi coi compagni, essere utile alla causa di Inzaghi. Pipe ce la sta mettendo tutta, per lui è iniziato il conto alla rovescia per rivederlo in camopo e i tifosi non vedono l’ora di ritrovarlo sulla corsia di destra a scartare gli avversari. Anche lui tra i presenti, ieri, alla cena benefica promossa dalla Onlus Anti-Cipo. A Lazio Style Radio è intervenuto così: «Sono sempre belle serate, un bel momento da passare tutti insieme, con gli altri ragazzi. Speriamo che questa serata possa aiutare tante persone. È bello partecipare a un evento che supporta chi ha più bisogno di aiuto. Stasera ci sono tanti bambini. È importante, perché fin da piccoli possono imparare che ognuno può essere d’aiuto per il prossimo».

RITORNO – «Ho iniziato un lavoro sul campo più intenso. La squadra mi manca tanto, sono quasi pronto. Sto cercando di recuperare i ritmi adatti. Io dico sempre che sono disponibile per ogni ruolo, ma quest’anno ho iniziato in attacco e vorrei continuare lì. Questa squadra merita di arrivare in alto, l’importante è credere di poter vincere contro chiunque. Non bisogna pensare troppo al futuro, la prossima partita è sempre la più importante».

Exit mobile version