News
Felipe Anderson, subito una magia in amichevole. E promette: «In Premier mi esalterò» – VIDEO

Dopo il suo debutto con il West Ham nella gara, conclusa in vittoria, contro l’Aston Villa, Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni di Globoesporte.com
E’ iniziata ufficialmente l’avventura di Felipe Anderson con il West Ham. Ieri, il club in cui è approdato il brasiliano è riuscito a vincere contro l’Aston Villa. Al termine della gara, l’ex biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Globoesporte.com: «Sento una certa responsabilità per il mio passaggio al West Ham, ma rappresenta una motivazione in più e questo mi regala ancor più fiducia. Credo che la pressione non ci sarà, perché per me il campo è solo lo specchio del mio lavoro. Voglio ricambiare in campo la fiducia che mi è stata data. Serie A? E’ un campionato molto complicato, molto tattico, ma penso che le mie caratteristiche avranno maggior risalto in Premier League, anche se quello inglese è un campionato più competitivo. Lo stile di gioco mi aiuterà a dimostrare tutto il mio potenziale. Lavorerò solo per questo».
OBIETTIVO – «Qualsiasi giocatore che ha l’opportunità di essere chiamato dalla Nazionale brasiliana ha quello come obiettivo. E’ uno dei miei traguardi da raggiungere. So che è molto difficile, ma qui posso dimostrare il mio valore. A Londra? Mi sento già a casa per il modo in cui vengo trattato. E’ importante sentirsi amati e apprezzati dai compagni di squadra. Balbuena è appena arrivato e quindi sto sempre insieme a lui».
GIOCATA – Alla sua prima partita da titolare, Anderson si è reso subito protagonista di una giocata di gran pregio, il cui video è stato puntualmente pubblicato sul proprio profilo Twitter:
💪🏼⚒ @WestHamUtd pic.twitter.com/VAP0a7f9Hh
— Felipe Anderson (@F_Andersoon) 25 luglio 2018
