Felipe Anderson: "Questa è la Lazio! Rinnovo? La mia storia è appena iniziata" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Felipe Anderson: “Questa è la Lazio! Rinnovo? La mia storia è appena iniziata”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Al termine della partita vinta 2-0 dalla Lazio sul Verona, Felipe Anderson, autore di uno dei due gol ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

Una grande Lazio…
“Questa è la Lazio deve fare il gioco, attaccare. Ognuno corre per i compagni. E’ così da inizio campionato, ognuno dà tutto. Oggi sono contento di essere stato importante un’altra volta in questa vittoria. Il mister ci dice sempre che non c’è attaccante o difensore, bisogna aiutare tutti quanti. Così cresciamo ancora”.

Sogno Champions?
“Ci crediamo al terzo posto, ora pensiamo solo a noi, siamo concentrati avversario per avversario”

Rinnovo, vuoi rimanere a lungo qui?
“E’ stato bellissimo sono contento di essre qui, prima non credevo molto nel mio potenziale. La mia storia è appena iniziata”


Felipe Anderson al termine del match è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: 

Cosa vuoi dire ai tifosi?
“Mi hanno mostrato sempre la loro vicinanza. Mi dicevano sempre di credere in me, ho deciso perciò con la mia famiglia di restare a Roma. Questo affetto è quello che serve nel calcio, è importante per me.

Rammarico per la traversa?
“Il gol di testa mi mancava, il mister mi chiede sempre di inserirmi in area. L’importante è aiutare la Lazio. La libertà di muoversi ed essere veloci è fondamentale, puntiamo su questo. Ogni partita usiamo schemi diversi, ma il mister ci aiuta a crescere”.

Che differenza c’è tra il campionato brasiliano e quello italiano?
“C’è più tattica in italia. Non puoi fermarti con la palla al piede, in Brasile ogni tanto puoi. E’ per questo che all’inizio ho trovato difficoltà”.

Quanto ti piace Roma?
“E’ bellissima da visitare. La gente è splendida, vivace. Ti fanno sentire a casa”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.