Felipe Anderson ricorda: "Quando da bambino il mio sogno era essere calciatore" - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Felipe Anderson ricorda: “Quando da bambino il mio sogno era essere calciatore” – FOTO

Pubblicato

su

Il brasiliano Felipe Anderson é arrivato a Roma circondato da tante aspettative. Il minimo quando un calciatore viene pagato una cifra importante come gli 8 milioni serviti per strapparlo al Santos, al termine di una trattativa che neanche gli sceneggiatori di Beautiful avrebbero saputo concepire. Eppure, Felipe, vuoi per qualche problema fisico, vuoi per alcune difficoltà di adattamento al calcio italiano, ha faticato a ritagliarsi spazio nell’undici titolare. Il punto più basso della sua avventura laziale é stato il rigore sbagliato all’andata dei sedicesimi contro il Ludogorets, all’Olimpico.

Tuttavia Felipe, nel finale di campionato, é stato rispolverato da Reja, che per lui ha speso sempre belle parole, dicendo che gli manca ancora qualosa a livello di personalità: il brasiliano, ha risposto sul campo, dimostrandosi uno dei più frizzanti nelle ultime gare, in particolar modo contro Napoli, Inter e Bologna. Segnali positivi, che lasciano ben sperare per la stagione che verrà. Intanto, lui, sul suo profilo di Instagram, posta una foto di “quando ero piccolo e sognavo di diventare calciatore”. Guardate un po’ di che colore é la maglia? Biancoceleste. Una coincidenza?! Forse. Fatto sta che Felipe alla fine, calciatore lo é diventato davvero: oggi ha l’aquila sul petto e il suo popolo aspetta di incoronarlo come nuovo Re di Roma. Vamos Felipe!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.