Ferrero attacca Lotito: "Pensasse a fare le riforme, sennò lo mandiamo a casa. E voglio arrivare terzo davanti alla sua Lazio" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Ferrero attacca Lotito: “Pensasse a fare le riforme, sennò lo mandiamo a casa. E voglio arrivare terzo davanti alla sua Lazio”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lunga intervista del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero rilasciata sulle colonne de Il Messaggero. Il patron blucerchiato esordisce così: “Sarà la prima volta che entro nel mio stadio (l’Olimpico, ndr) da presidente”. Poi sullo scontro Lotito-Marotta: “Aspetto metà gennaio. Io sono buono, ma non devono farmi arrabbiare perché divento cattivissimo. Claudio sta da più anni di me nel calcio e ne capisce più di me. Mettiamola così. E’ un grande lavoratore, ma deve onorare il mandato che ha ricevuto da tutti noi. Pensasse a fare le riforme, sennò lo mandiamo a casa. Intanto voglio arrivare terzo davanti alla sua Lazio”. Infine sulla sua nuova presidenza: “Ho scelto la Sampdoria perché mi è sembrata la società più sana. Mi avevano offerto il Bologna. E la Salernitana prima che la prendesse Lotito. E ho lavorato tanto per acquistare la ‘Magica’ prima dello sbarco di Albertone. Dell’americano a Roma”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.