Figc, chiesta la prova TV per Kessié e Bakayoko - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Figc, chiesta la prova TV per Kessié e Bakayoko

Pubblicato

su

La Figc, in merito a quanto accaduto nella serata di ieri a San Siro, ha chiesto al giudice sportivo l’intervento della prova TV. E spunta un altro episodio con protagonista Simone Inzaghi…

Potrebbe avere delle conseguenze il gesto di Kessié e Bakayoko che hanno, con gesto di scherno, mostrato la maglia di Acerbi sotto la Curva Sud del Milan al termine del match tra i rossoneri e la Lazio. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il capo della Procura federale della Figc, Giuseppe Pecoraro, ha invitato al giudice sportivo la segnalazione per la richiesta della prova tv per il gesto compiuto dai due giocatori del Milan. Come riporta anche l’Ansa quindi quanto accaduto non è passato inosservato e soprattutto potrebbe avere risvolti non positivi per i due calciatori.

SPUTO AD INZAGHI – Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport,  gli ispettori federali hanno “pizzicato” uno sputo di un tifoso milanista indirizzato all’allenatore della Lazio Simone Inzaghi, proprio mentre abbandonava il campo dopo essere stato espulso da Rocchi. Un gesto riprovevole, che molto probabilmente già domani farà scattare un’ammenda per il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.