Non solo Lazio
Figc: Lotito, appoggio a Sibilia o candidatura alla presidenza?
Figc: giornata importante con Lotito coinvolto in prima persona. Il presidente della Lazio si candiderà alla presidenza o appoggerà Sibilia?
Presidenza Figc, oggi scade il termine per le candidature e Claudio Lotito è ad un bivio. Due strade possibili quelle che riguardano il patron biancoceleste: candidatura al vertice federale o appoggio a Cosimo Sibilia, ufficialmente candidato stamattina? Il nome di Lotito alla presidenza, come emerso negli ultimi giorni, ha l’appoggio di 12 clubs di Serie A e potrebbe diventare ufficiale in giornata, quando scadrà il termine per le candidature.
Come riporta Il Messaggero, il nome del presidente biancoceleste può sembrare una forzatura, ma il suo vero obiettivo è quello di portare una ‘Democrazia calcistica’. Dopo il cplloquio avuto ieri con Sibilia, Lotito parrebbe pronto a offrire i suoi voti al presidente della Lega Nazionale Dilettanti: così, nello scenario potenziale, Sibilia diventerebbe presidente, con Lotito e Gabriele Gravina, presidente della Serie C e altro candidato alla presidenza.