Filippini: "Pioli è un ottimo allenatore, il 4-3-3 è un modulo adatto. La Lazio al pari di Fiorentina e Milan" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Filippini: “Pioli è un ottimo allenatore, il 4-3-3 è un modulo adatto. La Lazio al pari di Fiorentina e Milan”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Antonio Filippini è intervenuto a Lazio Style Radio per parlare del momento biancoceleste e della stagione ormai agli inizi. Sui pochi abbonamenti sottoscritti, solo 5500 ad oggi: “Non è un clima adatto per partire con positività; i risultati faranno da traino ai prossimi abbonamenti e all’amore verso la Lazio“. Un commento alla scelta del nuovo tecnico Pioli: “Penso che sia un ottimo allenatore; ha tantissima esperienza e ha fatto bene con tante squadre. Il 4-3-3 penso che sia un modulo adatto per la Lazio. Ha preso uno dei centrali più forti al mondo (de Vrij, ndr), la linea mediana a tre è molto costruttiva“. Il centrocampo si è rinforzato con un giocatore come Parolo:E’ un giocatore che da un paio d’anni sta dimostrando il proprio valore. Si è consacrato a Parma, è un ottimo acquisto. Non potrà la differenza da solo, ma avrà bisogno dell’aiuto di tutta la squadra, perchè la Lazio è una piazza con più pressioni”. L’esordio della Lazio è a San Siro contro il Milan di Inzaghi, gara abbordabile? Il Milan non è più quello di una volta, si può andare a S.Siro anche per fare bottino pieno. Il tifoaiuterà i rossoneri, ma la Lazio ha tutte le carte in regola per mettere in difficolta questo Milan”. Una considerazione sulla vittoria dello scudetto e la qualificazione alle varie coppe:La Lazio la metto alla pari di Fiorentina e Milan per un posto in Europa League. Juve, Inter Napoli e Roma hanno qualcosa in più, mentre per lo scudetto vedo favorita la Roma perchè ha confermato l’allenatore”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.