Finale Coppa Italia, Codacons: "Si va verso l'orario delle 21" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Finale Coppa Italia, Codacons: “Si va verso l’orario delle 21”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

“Si va verso il fischio d’inizio alle 21”. A rivelare la clamorosa decisione è il presidente del Codacons Rienzi al termine dell’audizione convocata dal Tar. “Siamo quasi tutti d’accordo, manca solo l’approvazione del Prefetto – ha continuato Rienzi riportato da Romanews.eu – Si deciderà martedì 21 maggio. La Lazio ha già manifestato il suo favore per l’orario delle 21″.

“Come Codacons abbiamo osservato che, sia che la partita inizi alle 18 che alle 21, si finisce comunque di sera, quindi il problema del buio non può essere la discriminante. Se cominciasse alle 18, però, coinciderebbe con le urne aperte“, ha proseguito il presidente Rienzi. Valuteremo la situazione nel pomeriggio“, ha commentato l’avvocato della Lazio Gianmichee Gentile. Diversa l’opinione del legale del comune di Roma: “Volevamo spostarla ad un altro giorno“.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.