Finale Coppa Italia, inizia la vendita dei biglietti: code lunghissime - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Finale Coppa Italia, inizia la vendita dei biglietti: code lunghissime – FOTO

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 14.58 – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile marketing della società biancoceleste Marco Canigiani ha fatto il punto sulla vendita dei tagliandi: “La Lottomatica, dopo le prime due ore, ci ha fatto sapere di aver venduto circa 9 mila biglietti, compresi quelli riservati ai tifosi della Roma. La rete va bene, ma in certi casi è un po’ lenta, questo dipende anche dalle ricevitorie. Dai nostri calcoli nessun tifoso abbonato dovrebbe rimanere senza biglietto. Vendita libera? Non è detto, poi, che nei prossimi giorni non possa esserci. I prezzi sono gli stessi dell’anno scorso, con una riduzione sulle tribune. Ricordo che l’organizzazione non è la nostra, ma è della lega. Tutto si può dire alla Lazio, ma sulla politica dei prezzi siamo sempre venuti incontro ai tifosi”

AGGIORNAMENTO ORE 12.11 – Continua la vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia. Le code all’esterno dei Lazio Style sono lunghissime e molti tifosi si trovano lì fin da stanotte. La vendita proseguirà per tutta la giornata, ma già in queste prime ore si sono registrati molti disagi.

Il 26 maggio sarà una data importante per la Lazio, che dovrà vedersela con la Roma nello storico derby in finale di Coppa Italia. Sarà in palio solo un trofeo o anche l’Europa? In attesa di scoprirlo, oggi è iniziata la vendita dei tagliandi per la partita dell’Olimpico e già si sono formate le file davanti ai Lazio Store, come quello di via Calderini. I biglietti saranno in vendita solo dalle ore 10 ma i tifosi si sono assiepati davanti ai rivenditori già da più di un’ora testimoniando la voglia e soprattutto la febbre che si porta dietro questa gara sentitissima.

Sono circa 60000 i posti messi a disposizione e divisi equamente tra Roma e Lazio: oltre alla curva e ai distinti Sud, i giallorossi occuperanno la Monte Mario, mentre ai biancocelesti toccherà la Tevere, in aggiunta ai settori popolari lato nord. Inevitabile l’inserimento di due zone cuscinetto per evitare che le due tifoserie entrino in contatto; dovevano essere 4000 i biglietti per le zone di interdizione ma di comune accordo con le società il numero è sceso a 3000. Per quanto riguarda i prezzi, i costi dei tagliandi hanno già avuto modo di far storcere il naso ai tifosi: 30 euro per le curve, 50 per i distinti e 120 per entrambe le tribune.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.