2013
Fiore e Paterni: “Bollini uno dei migliori. Ora prendiamoci il derby”
Intervenuto ai microfoni di “Lazio Style Radio” al termine della partita, Mattia Fiore ha commentato il successo della Primavera sul Livorno: “Oggi è stata una buona prova. Abbiamo vinto ed ho fatto il primo assist per il gol di Tounkara. Mi trovo molto bene con Mama, è un grande amico, ci siamo trovati subito bene, mentre con Paterni era la prima volta, ma siamo andati bene. Il mister ci ha dato la forza per vincere”.
“L’assenza di Tounkara sarà pesante, ma ci alleniamo sempre al massimo per far bene. Bollini? E’ uno dei migliori, il trascinatore della squadra. Era contento per la vittoria, ma l’arbitro gli ha rovinato la giornata con l’espulsione di Tounkara”, ha aggiunto Fiore, che ha parlato dell’infortunio di Antic: “Non pensavo fosse grave lì per lì, è una grande perdita”.
Al termine della partita ha parlato anche Nicolò Paterni: “Ho dato tutto, spero di aver ripagato la fiducia del mister. Mi dicono che ho doti importanti, poi bisogna gestirle in campo. Abbiamo preparato bene la partita, le amichevoli, anche se non sono andate bene, sono servite. Bollini? E’ uno dei migliori, ho trovato una struttura organizzatissima e lui ne è il perno”.
“Come è sentito il derby a Roma non è sentito da nessun’altra parte. Ci alleneremo come sempre per arrivare al massimo. La mentalità è quella giusta: andremo lì per vincere. Antic? E’ un grande giocatore ed una grande persona. Dispiace per l’infortunio, il suo contributo era importante”, ha aggiunto Paterni.