Fiorentina Atalanta, Kean riapre la corsa al terzo posto!
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina Atalanta 1-0, Moise Kean riapre la corsa al terzo posto! L’errore di Hien consegna i tre punti ai viola

Lazio news 24

Pubblicato

su

Fiorentina Atalanta, finisce 1-0 al Franchi per i padroni di casa! Moise Kean trascina la viola con una grande giocata individuale

Termina 1-0 la sfida allo stadio Artemio Franchi tra la Fiorentina e l’Atalanta grazie ad un gran gol di Moise Kean in progressione. Il centravanti italiano, reduce da una straordinaria doppietta contro la Germania, è tornato al gol anche in Serie A contro una big come la Dea.

Un errore di Hien è costato caro alla difesa bergamasca che ha concesso la rete del vantaggio viola a pochi minuti dalla fine del primo tempo. In seguito le incursioni nerazzurre sono state inconcludenti e non hanno mai creato grossi problemi a De Gea. Una grande prova quindi quella della Fiorentina che riapre la corsa Champions per il terzo posto. Ora si attende la risposta della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.