Fiorentina Lazio, Gudmundsson TITOLARE? Palladino deve SCEGLIERE tra due piani: ecco CHI può giocare accanto a Kean
Connettiti con noi

News

Fiorentina Lazio, Gudmundsson TITOLARE? Palladino deve SCEGLIERE tra due piani: ecco CHI può giocare accanto a Kean

Pubblicato

su

Verso Fiorentina Lazio, Raffaele Palladino starebbe pensando a chi schierare in attacco accanto a Kean e c’è l’idea Gudmundsson

Come riporta il Corriere dello Sport, in Fiorentina – Lazio potrebbe esserci l’esordio con i viola di Gudmundsson. L’attaccante islandese, l’anno scorso al Genoa, quest’anno non ha ancora disputato neanche un minuto per via di diversi problemi fisici e a causa del processo a suo carico che lo ha visto viaggiare in patria nelle scorse settimane.

Raffaele Palladino starebbe pensando a due piani. Se il primo vede l’islandese in campo, il secondo riprende l’attacco schierato a Bergamo contro l’Atalanta. Dunque, Kean verrebbe affiancato da uno tra Colpani o Beltran.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.