Archivio
Fiorentina-Lazio, probabili formazioni (diretta scritta su Lazionews24)
Fiorentina: Paulo Sousa conferma più o meno la formazione-tipo, col 3-4-2-1: Tatarusanu tra i pali; in difesa Gonzalo Rodriguez e Astori sono sicuri del posto, con Tomovic favorito su Roncaglia sul centro-destra. A centrocampo Blaszczykowski sostituirà lo squalificato Bernardeschi, con Marcos Alonso sulla sinistra. In mezzo al campo confermati Badelj e Vecino; davanti Borja Valero e Ilicic avranno il compito di supportare Kalinic.
Lazio: Pioli cambia qualcosa dopo la brutta prestazione col Carpi, ma non la difesa: Bisevac non è ancora pronto, toccherà nuovamente a Konko, Mauricio (ha recuperato dalla botta al gluteo), Hoedt e Radu comporre il quartetto difensivo davanti a Berisha. A centrocampo spazio a Biglia e Milinkovic-Savic che rientrano dalla squalifica al fianco di Parolo. Davanti viene confermato il solo Candreva, con Djordjevic e Keita che prenderanno il posto rispettivamente di Matri e Felipe Anderson.
PROBABILI FORMAZIONI:
FIORENTINA (3-4-2-1) – Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Vecino, Badelj, Alonso; B. Valero, Ilicic; Kalinic. All.: Sousa.
Indisponibili: nessuno
Squalificati: Bernardeschi
Diffidati: Alonso, Vecino, Rodriguez, Badelj
Diffidati: Alonso, Vecino, Rodriguez, Badelj
LAZIO (4-3-3) – Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Candreva, Djordjevic, Keita. All.: Pioli.
Indisponibili: Marchetti, Basta, de Vrij, Gentiletti, Lulic, Kishna
Squalificati: nessuno
Diffidati: Lulic, Milinkovic-Savic
Arbitro: Rizzoli di Bologna (Ass.: Di Fiore-Vuoto; IV uomo: Di Liberatore; Add.: Calvarese-Nasca)
Diretta scritta su Lazionews24.com