2014

Fiorentina-Lazio, probabili formazioni (Diretta scritta su Lazionews24)

Pubblicato

su

FIORENTINA – Problemi di formazione per Vincenzo Montella, che deve fare i conti con la stangata del Giudice Sportivo, che ha squalificato Borja Valero per quattro turni, Pizarro e Diakite per una giornata; senza dimenticare poi i “lungodegenti” Rossi, Hegazy e Rebic. In dubbio poi Pasqual, che nella sfida di Europa League contro l’Esbjerg ha riportato una infrazione costale per uno scontro di gioco. Difficile che il capitano viola recuperi, più probabile che parta dal 1’ Vargas, mentre Anderson tornerà in campo e la linea mediana si completerà con le conferme di Aquilani e Fernandez. In attacco spazio a Joaquin insieme a Matri e Cuadrado.

LAZIO – Cambia tutto Reja che stasera schiererà in campo la squadra con un 4-3-3. Ce la fa infatti Konko che sembra aver recuperato del tutto, a centrocampo invece il ballottaggio tra Onazi e Gonzalez è stato vinto dalll’uruguayano che scenderà in campo stasera accanto alla confermata coppia LedesmaBiglia. Rimane invece seduto in panca Miro Klose, al suo posto dal primo minuto Perea. Partirà dalla panchina anche Mauri. Giocherà invece regolarmente Candreva, che ieri si era allenato a parte per un’infiammazione al ginocchio, l’allarme è infatti rientrato. 

PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (4-3-3): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Vargas; Aquilani, Anderson, Fernandez; Cuadrado, Matri, Joaquin. A disposizione: Rosati, Lupatelli, Roncaglia, Compper, Pasqual, Bakic, Wolski, Ambrosini, Ilicic, Matos, Gomez. Allenatore: Vincenzo Montella.

Squalificati: Borja Valero, Pizarro, Diakite.

Indisponibili: Hegazy, Rossi, Rebic.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Biava, Cana, Radu, Konko; Gonzalez, Ledesma, Biglia; Candreva, Perea, Lulic. A disposizione: Berisha, Strakosha, Novaretti, Ciani, Cavanda, Pereirinha, Mauri, Onazi, Felipe Anderson, Kakuta, Keita, Klose, Lombardi. Allenatore: Edy Reja. 

Squalificati: –

Indisponibili: Ederson, Postiga, Dias.

Arbitro: Banti. Assistenti: Vuoto-Padovan. IV: Barbirati.Add1: Massa. Add2: Giacomelli.

Diretta scritta della partita su Lazionews24.com

Exit mobile version