Archivio

UFFICIALE – Zarate riparte dalla Fiorentina: “Adesso tocca a me dimostrare il mio valore”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO DEL 22/01 ORE 20.00:  Adesso è ufficiale: Mauro Zarate è un nuovo giocatore della Fiorentina. L’argentino ha svolto il suo primo allenamento con la squadra di Paulo Sousa. Al termine della seduta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Violachannel.tv: “Mi fa piacere essere arrivato in una grande squadra. Adesso tocca a me e a noi dimostrare che possiamo arrivare il più in alto possibile. Ho trovato un gruppo buono, sano, fatto di grandi giocatori e di grande persone, con tanti argentini come me. Ho seguito la Fiorentina dall’Inghilterra, sono rimasto colpito dal gioco della squadra che fa tanto possesso e attacca tantissimo. Questo è il cammino che dobbiamo seguire per rimanere sempre in alto”. L’ex laziale indosserà la maglia numero 7.

 

AGGIORNAMENTO DEL 21/01 ORE 15:40 – E’ appena sbarcato a Firenze, il nuovo acquisto viola Mauro Zarate che tra qualche ora si sottoporrà alle visite mediche per poi nei prossimi giorni allenarsi agli ordini di Paulo Sousa. “Sono molto contento”, ha dichiarato l’ex biancoceleste al suo arrivo in Toscana. Dopo le tante magie con la maglia della Lazio, Maurito ha scelto l’Italia per rilanciare la sua carriera. Che sia un nuovo inizio?

AGGIORNAMENTO DEL 21/01 ORE 12.30 – L’operazione Zarate-Fiorentina è vicina all’ufficilità. Secondo quanto riportato da Firenzeviola.it, l’attaccante argentino avrebbe preso il primo volo verso la Toscana per svolgere nel pomeriggio le visite mediche. La trattativa con gli Hammers sarebbe stata decisa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a circa 3 milioni di euro. L’ex biancoceleste sostituirà Giuseppe Rossi, pronto ad un ritorno in Spagna, al Levante. Certi amori non finisco mai, quello tra Zarate e la serie A è un esempio.

 

PUBBLICATO IL 19/01 ORE 23.00 – Mauro Zarate di nuovo in Italia? Non è solo fantamercato. In queste ore, come riporta tuttomercatoweb, la Fiorentina sta provando l’affondo decisivo per riportare l’ex attaccante di Lazio e Inter nella nostra Serie A. La dirigenza viola però deve prima convincere il West Ham: l’ultima proposta è quella di un prestito con obbligo di riscatto a circa 3 milioni di euro. Ora si attende una risposta dal club inglese. Zarate ha già espresso il proprio gradimento alla destinazione, sul giocatore c’era anche il Bologna, ma per il momento l’offerta è stata declinata in attesa di buone notizie da Firenze. Maurito e l’Italia: una storia che non si è ancora chiusa…

Exit mobile version