Non solo Lazio
Fiorentina, per il dopo Pioli si valuta Nesta
Alessandro Nesta è uno dei papabili per ereditare la panchina della Fiorentina. Dopo il pareggio con Lazio, Pioli è sempre più in bilico
La Lazio potrebbe essere causa di un altro esonero per Stefano Pioli, sollevato dalla panchina biancoceleste dopo la sconfitta nel derby per 4-1. A sostituirlo sulla panchina biancoceleste è stato Simone Inzaghi, che da quel momento non ha più lasciato il timone della Lazio.
NESTA DOPO PIOLI – Dopo il pareggio di domenica, l’Europa League è sempre più lontana e a fine stagione, il rapporto tra Pioli e la Fiorentina potrebbe finire. Potrebbe prendere il suo posto un altro biancoceleste. Secondo quanto riportato da Tuttosport, uno dei nomi che il club viola sta monitorando è quello di Alessandro Nesta. L’attuale tecnico del Perugia occupa l’ottavo posto in Serie B, l’ultimo valido per l’accesso ai playoff. Sta disputando una buona stagione e i Della Valle, l’avrebbe inserito nel calderone dei papabili insieme ad altri nomi. Oltre all’ex capitano della Lazio, ci sono in lizza Di Francesco, De Zerbi, Maran, D’Aversa e Sarri. Quest’ultimo è più un sogno che un’ipotesi concreta.