Flamengo, Ederson si presenta: "Per me è un sogno ritornare in Brasile dopo 11 anni. La Lazio? Non è stato facile svincolarmi..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Flamengo, Ederson si presenta: “Per me è un sogno ritornare in Brasile dopo 11 anni. La Lazio? Non è stato facile svincolarmi…”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Oggi pomeriggio il Flamengo ha presentato alla stampa Honorato Ederson. Il brasiliano indosserà la maglia numero 10: “Sono molto felice  e orgoglioso di essere qui. Per me è un sogno ritornare dopo 11 anni a giocare in uno dei club migliori del mondo. Spero di regalare grandi gioie ai nostri tifosi. Domani mattina mi allenerò con i miei nuovi compagni, poi ritornerò in Italia per risolvere questioni burocratiche. Giovedì mattina tornerò e spero di essere a disposizione del mister il prima possibile. La Lazio? Non è stato facile svincolarmi. Il presidente voleva mandarmi in prestito in Europa”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.