Flaminio, Gualtieri: «La Lazio ci ha anticipato alcuni elementi che hanno grande qualità. Ci hanno annunciato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Flaminio, Gualtieri: «La Lazio ci ha anticipato alcuni elementi che hanno grande qualità. Ci hanno annunciato…»

Pubblicato

su

Flaminio, Gualtieri: «La Lazio ci ha anticipato alcuni elementi che hanno grande qualità. Ci hanno annunciato…». Le parole del sindaco di Roma

Lo Stadio Flaminio è un obiettivo che il presidente Lotito vuole portare a termine e che nelle scorse settimane è stato anche tema di discussione in Campidoglio, dove il patron della Lazio ne ha parlato con gli Assessori Veloccia e Onorato, in compagnia del sindaco Gualtieri. Proprio quest’ultimo, intervenuto ai microfoni di SkyTg24, si è espresso così  sull’argomento.

PAROLE– «La Lazio ci ha anticipato alcuni elementi che hanno grande qualità, perché con forte attenzione alle caratteristiche originali dello stadio. Ci hanno annunciato la presentazione di un progetto. È positivo che ci sia un interesse da parte della società. Roma possiede questo bellissimo stadio, ma in stato di degrado e abbandono, che quindi richiede un investimento. Il fatto che ci siano soggetti privati che si candidano è positivo ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.