2014
Agnelli a Villa San Sebastiano: con Lotito non si è parlato solo dei diritti Tv…
AGGIORNAMENTO ORE 15,30 – Com’era facile prevedere, indiscrezioni dicono che nell’incontro tra Lotito e Agnelli si è parlato anche, e sopratutto, di Antonio Candreva. Il Presidente bianconero non ha presentato una vera e propria offerta, ma il meeting è servito per gettare le basi di un’eventuale trattativa futura. Aspettando le prossime partite dei mondiali, e un eventuale picco nella valutazione dell’uomo simbolo della Lazio, Lotito è fermo nelle sue convinzioni: venderlo solo per un’offerta irrinunciabile. Che sia una strategia per alzare il prezzo del cartellino è certo. La certezza di tenerlo invece un po’ meno.
AGGIORNAMENTO ORE 11,40 – L’incontro tra Lotito e Agnelli è terminato da circa quindici minuti. Secondo quanto riferito dall’emittente radiofonica RadioSei, sul tavolo non ci sono state questioni di mercato, ma affari riguardanti la Lega Calcio. I tifosi laziali, possono tirare un sospiro di sollievo…per ora.
Secondo quanto riportato dall’emittente radiofonica RadioSei, il presidente della Juventus, Andrea Agnelli si troverebbe a Villa San Sebastiano, quartier generale del patron laziale Claudio Lotito. Visita di cortesia o incontro d’affari? Difficile credere alla prima: Agnelli quasi sicuramente é al cospetto di Lotito per trattare Lulic e/o Candreva. Non é un mistero, infatti, che entrambi gli esterni siano oggetto dei desideri di Antonio Conte.
Seguono aggiornamenti…