2014

Flavio Roma lancia Djordjevic: “È un attaccante completo, in Serie A può fare benissimo”

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di RadioSei, l’attuale portiere del Monaco Flavio Roma, ha parlato del suo momento, di quello della Lazio ma soprattutto di Filip Djordjevic, obiettivo di mercato biancoceleste.

Come va in Francia? “Abbiamo una squadra forte composta da molti giovani e giocatori fortissimi come Falcao, il PSG ha un buon vantaggio ma noi diremo la nostra”.

Djordjevic? “Ci abbiamo giocato contro, è un ottimo giocatore. Prendere il posto di Klose sarà difficile però ha le qualità per far bene. È un giocatore tecnico che nel campionato italiano potrà essere protagonista, un attaccante molto tecnico e completo. Ha tutto per far bene in Italia e giocatori come Candreva che sanno metterti buone palle gli renderanno la vita più facile”.

Futuro? “Mi piacerebbe rimanere nel mondo nel calcio e magari fare l’allenatore dei portieri. Col Monaco ho un ottimo rapporto però ho anche delle possibilità in Italia, si vedrà”.

La Lazio? “Adesso è tutta diversa da quando sono andato via, non conosco nessuno. Ti manca? Ovviamente sì e ogni tanto ci penso. Un po’ di nostalgia c’è”.

Come pensi che proseguirà il campionato biancoceleste? “Adesso bisogna vedere col ritorno di Reja la risposta che daranno i giocatori. Bisogna dare continuità e fare più punti possibili. In Europa League può far bene”.

Marchetti? “Il calo di Marchetti è il calo della Lazio, è un ottimo portiere e merita il mondiale. Resta tra i primi 3 in Italia. Sirigu ad esempio in Francia sta facendo molto bene”.

Exit mobile version