2013

Floccari dopo la doppietta: “E’ stata una vittoria sofferta. Col Parma sarà dura” – GUARDA IL VIDEO

Pubblicato

su

Sergio Floccari, uomo partita della Lazio vittoriosa sull’Apollon Limassol, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium dopo la gara:

“Sapevamo che sarebbe stata dura, in Europa le squadre sono molto organizzate. Abbiamo vinto con sofferenza. Per quanto riguarda la mia prestazione penso che sia giusto farsi trovare pronto al momento opportuno. Domenica col Parma sarà dura, loro sono una grande squadra; domenica sarà un’altra storia, dovremmo confermarci di partita in partita e portare a casa punti importanti”.

Floccari ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport, spiegando di essere sempre pronto per dare una mano alla sua Lazio: «Lavoro sempre al massimo per dare il meglio per la squadra. Ci piace complicarci la vita, l’importante però è che abbiamo ottenuto i tre punti. Vogliamo andare avanti il più possibile. L’esultanza? L’ho fatta in onore di mio figlio. Quando è mattina non si vuole mai alzare e si copre il viso perchè gli dà noia la luce. Ho fatto questa esultanza per sentirlo vicino, visto che siamo lontani in questo momento.»

L’autore della doppietta è intervenuto anche a Lazio Style Channel“Sulla prima rete è andata bene, Keita ha avuto un ottimo spunto. Sono tre punti sofferti, non è stata la nostra miglior prestazione, ma ci teniamo stretti i punti fatti. Il calo avuto nel primo tempo l’abbiamo pagato subito, l’Apollon è una buona squadra fuori casa e in Europa tutte le squadre se la giocano. Per noi non è un periodo brillantissimo, e in questi momenti bisogna lavorare e tener botta. Col Legia cercheremo di vincere, sapendo che loro vorranno comunque fare bella figura; sarebbe importante arrivare primi nel girone. I miei gol in Europa? Sono importanti e fa piacere, ringrazio i miei compagni, raccolgo il frutto del loro lavoro. Domenica c’è il Parma, che quest’anno si è rinforzato in tutti i reparti. Faranno di tutto per metterci in difficoltà”.

Pubblicato ieri alle ore 23.03 

SEGUI LAZIONEWS 24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)

Exit mobile version