Florenzi: "Questo derby non mi è piaciuto. Lazio e Roma avevano bisogno dei propri tifosi". Perotti: "Fare quattro gol nel derby non è una cosa che succede sempre" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Florenzi: “Questo derby non mi è piaciuto. Lazio e Roma avevano bisogno dei propri tifosi”. Perotti: “Fare quattro gol nel derby non è una cosa che succede sempre”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

PEROTTI – Anche Diego Perotti ai microfoni di Sky Sport ha commentato la vittoria nel derby: “Fare quatto gol in un derby non è una cosa che succede sempre, siamo felici di questo. Mi sono ambientato bene perché i miei compagni mi hanno fatto sentire subito uno del gruppo, mi ha dato la fiducia”.

Al termine del match ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato Alessandro Florenzi: “La fascia di capitano? Oggi vale 99 su 100, anche perchè questo derby non mi è piaciuto, non posso nasconderlo. Non è giusto giocarlo senza i nostri tifosi, dispiace vedere la Sud vuota, ma lo stesso vale anche per quella della Lazio. Sono due tifoserie fantastiche e senza i propri tifosi non può essere un bel derby”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.