Floriani Mussolini, Lovisa: «Ha grande prospettiva, migliora giorno dopo giorno»
Connettiti con noi

Calciomercato

Floriani Mussolini, Lovisa: «Ha grande prospettiva, migliora giorno dopo giorno»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole di Matteo Lovisa, direttore sportivo della Juve Stabia, sui due giocatori in prestito dalla Lazio Floriani Mussolini e Artistico

Matteo Lovisa, direttore sportivo della Juve Stabia, ha parlato a RadioSei di Floriani Mussolini e Artistico, calciatori in prestito dalla Lazio. Di seguito le sue parole.

FLORIANI MUSSOLINI – «Floriani Mussolini lo seguivamo a Pescara, poi quest’anno l’ho potuto prendere. Per passo e per forza spicca rispetto agli altri, credo che abbia grande prospettiva. Migliora giorno dopo giorno, grande applicazione, ha migliorato da giugno e a marzo andrà ancora meglio. E’ un nostro giocatore e resterà fino a giugno da noi, cosa giusto per il suo percorso».

ARTISTICO – «Artistico ha grandi qualità: fisico, grande gamba e senso del gol. Venendo dal Francavilla in serie C deve crescere ancora. Ha solo 22 anni, difficile dire dove possa arrivare».

FOLORUNSHO – «E’ stato un mio giocatore, ha fatto una lunga gavetta, è un calciatore maturo, veramente importante e c’entrava poco con la serie B».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.