Folorunsho si presenta alla Fiorentina: «Spero in un futuro insieme. Palladino? Ecco cosa mi ha detto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Folorunsho si presenta alla Fiorentina: «Spero in un futuro insieme. Palladino? Ecco cosa mi ha detto»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Folorunsho, ex obiettivo del calciomercato Lazio, si è presentato così ai tifosi della Fiorentina. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni ufficiali della Fiorentina, l’ex obiettivo del calciomercato Lazio Michael Folorunsho si è presentato così ai suoi nuovi tifosi:

PAROLE – «Ho avuto subito un’ ottima impressione, c’è voluto un po’ ma spero di ripagare la fiducia di tutti, voglio farmi trovare pronto e spero in un futuro insieme. I compagni mi hanno accolto bene, è un gruppo serio di ragazzi che lavorano, mi hanno fatto sentire uno li loro. Palladino? Abbiamo subito parlato e mi ha lasciato impressioni positive, è un tecnico a cui piace lavorare. Il Monza? Trasferta difficile, anche se è ultima in classifica. Se facciamo quello che sappiamo fare possiamo portare il risultato a casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.