News

Fonseca: «Sono più vicino al calcio di Sarri che di Mou. Sul derby…»

Pubblicato

su

Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista del derby di questo pomeriggio tra Roma e Lazio. Le sue dichiarazioni

Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista del derby di questo pomeriggio tra Roma e Lazio.

DERBY«Roma è un momento unico per la carriera di un allenatore. Vivere questi sentimenti, vivere la città… Il derby di Roma è una cosa diversa. E continuo ad amare la città e i romanisti. Questa rivalità tra i due club è storica. Qui (al Lille, ndr) ho vissuto in queste settimane un derby che è simile, ma il derby di Roma è diverso. Il giorno prima della partita è facile sentire il peso del derby. Dopo all’Olimpico pieno l’atmosfera è unica».

CALCIO DI FONSECA PIU’ VICINO A MOU O SARRI – «Una domanda difficile, ma che è facile da capire. Se parliamo del calcio io ho detto sempre in passato che Sarri è uno degli allenatori che mi piaceva molto per il modo di giocare. E oggi non posso dire il contrario. Sono più vicino al modo di giocare di Sarri che di Mourinho, ma questa non è una critica a Mourinho o ad altri allenatori, è solo una forma di giocare più vicina»

Exit mobile version