Lazio Torino, Fontani: «Venerdì si deciderà sul rinvio o vittoria a tavolino»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Torino, Fontani: «Venerdì si deciderà sul rinvio o vittoria a tavolino»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Lorenzo Fontani sul rinvio del match tra Lazio e Torino o sull’eventuale assegnazione della vittoria a tavolino

Lorenzo Fontani, giornalista Sky Sport, è intervenuto nel corso del prepartita di Lazio-Torino sugli sviluppi della situazione legata al rinvio o all’assegnazione della vittoria a tavolino.

Queste le sue parole: «Il giudice sportivo deciderà venerdì sul 3-0 a tavolino oppure la palla passerà alla Lega Calcio che deciderà un’eventuale data per il recupero. In caso di sconfitta a tavolino, il Torino farà ricorso, e a quel punto difficilmente non verrà accolto, alla luce del precedente di Juventus-Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.