News
Napoli, Football Leader 2017: a Inzaghi il premio di ‘Miglior allenatore’. Presenti anche Cavani e De Laurentiis – Foto
Segui su LazioNews24.com la diretta live dall’Hotel ‘Royal Continental’ (Napoli) per seguire le premiazioni di «Football Leader 2017»
ORE 20.30 – Si chiude con l’intervento di Antonello Venditti Football Leader 2017.
ORE 19.40 – Il premio «Leader in campo» va a Gomez. Il Papu, non presente all’evento, ha ringraziato attraverso un messaggio. Ad Edinson Cavani va quello «Football leader», ad Antonello Venditti «Leader per sempre».
ORE 19.30 – Federico Chiesa insignito come «Ragazzo Leader Under 21», Leonardo Semplici – invece – «Leader Serie B» dopo la promozione della sua Spal.
ORE 19.15 – Al Sassuolo il conferimento «Fair Play», mentre a Suso il «Premio Rivelazione» ritirato da Baresi.
ORE 19.03 – Sul palco non poteva mancare uno dei pilastri del calcio, Arrigo Sacchi, che ha ricevuto il «Premio alla carriera».
ORE 18.50 – In questa carrellata di riconoscimenti, quello per lo «Scouting Leader» se lo è aggiudicato Cristiano Giuntoli mentre a Quagliarella è andato il «Dino Celentano».
ORE 18.30 – Il primo a salire sul palco è stato proprio Inzaghi. Il mister piacentino ha ricevuto il premio «Miglior Allenatore» dell’anno, mentre al presidente De Laurentiis è andato quello «Fair Play».
ORE 17.15 – Arrivano i primi ospiti all’hotel ‘Royal Continental’, l’evento sta per iniziare! E’ arrivato anche il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, insieme alla compagna Gaia Lucariello. Si intravedono anche Di Marzio e Capello.
I migliori votano i migliori! E’ iniziata ieri la kermesse «Football Leader 2017» (premio dell’Assoallenatori che riconosce e celebra il valore della leadership nel mondo del calcio), proseguirà oggi e domani con iniziative sociali, culturali e sportive, di grande impatto mediatico ed emotivo nello spettacolare scenario di Castel Dell’Ovo a Napoli. La premiazione questo pomeriggio inizierà intorno alle ore 17, Lazio News 24 sarà presente sul luogo per assistere all’evento. Segui con noi la diretta live con foto, video e aggiornamenti in tempo reale!
I PREMIATI
Fabio Quagliarella – Premio Speciale «Dino Celentano»
Papu Gomez – «Leader in campo»
US Sassuolo – Premio «Fair Play»
Javer Zanetti – Premio Speciale «Leader per sempre»
Edinson Cavani – Premio Speciale «Football Leader»
Simone Inzaghi – «Allenatore dell’Anno»
Federico Chiesa – «Football Leader Under 21»
Antonello Venditti – «Leader per sempre», premiato per le sue canzoni di calcio
Arrigo Sacchi – Premio Speciale alla Carriera
Aurelio De Laurentiis – Premio «Fonalicial Fair Play»
Cristiano Giuntoli – Premio «Scouting Leader»
Leonardo Semplici – Premio «Leader Serie B»